Majnoni d’Intignano Maria

Nome: Maria
Cognome: Majnoni d’Intignano
Città: Milano
Mail: mariamajnoni@fastwebnet.it
Cell: +39 338 5940611

 

 

 

Nasce a Milano il 25/02/1962.

Studi e percorsi

Scopre lo Yoga nel 1995 iniziando a frequentare i corsi di Piera Scarabelli che seguirà per moltissimi anni. Attraverso un’esperienza profonda e costante, capirà quanto possano essere supportati e realizzati i cambiamenti della vita, maturando sempre di più la ricerca personale attraverso asana, pranayama e meditazione.

Nel 2012 consegue il Diploma dell’ISFIY di Milano. E’ iscritta all’Albo Professionale degli Insegnanti FIY della quale è socio effettivo. Segue seminari di aggiornamento e approfondimento per la sua crescita personale. La sua realtà di oggi è trasmettere la sua esperienza agli altri.

Esperienze professionali

Nel 1995 inizia lo studio e la pratica dello Yoga seguendo gli insegnamenti di Piera Scarabelli e di Massimo Vinti (Tradizione Van Lysebeth).

Ha partecipato a vari seminari e aggiornamenti: a Frabosa con Piera Scarabelli, a Eupilio presso i padri Barnabiti con Dott. Bhole, a Congressi ad Assisi, ai seminari con Eros Salvanizza ed altri….

Nel 2012 si è diplomata presso la scuola quadriennale della Federazione Italiana Yoga a Milano portando la Tesi: Il concetto di Inversione “Sarvangasana”. Tutt’ora è iscritta all’Albo Professionale Insegnanti della Federazione.
Ha insegnato presso vari Centri e Palestre. Attualmente insegna a Milano a NaluYoga.

Le sue lezioni sono per tutti, ognuno con la propria consapevolezza. Sono basate sulla respirazione, allungamenti, estensioni, posizioni, rilassamento, pranayama, concentrazione, meditazione.
Sono di grande supporto per affrontare serenamente la quotidianità. Di grande aiuto anche per cervicali, lombalgie, sciatalgie, stress.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com