ISFIY

Gli Istituti Superiori per la Formazione Insegnanti Yoga (ISFIY), riservati esclusivamente ai Soci FIY, hanno il compito di insegnare e trasmettere lo Yoga nella sua completezza e autenticità. All’interno degli ISFIY viene adottato il Programma di Base Europeo (PBE) insieme alle direttive di Sarva Yoga International che regolamentano e garantiscono un elevato standard nella formazione degli insegnanti di Yoga.
Il PBE rappresenta il riferimento per tutte le Federazioni europee ed è servito da modello anche negli Stati Uniti, in America Latina e in India.

• Il programma del Corso è conforme alle normative UNI 11661:2016 – Attività professionali non regolamentate – Insegnante di yoga.

 • La durata del Corso di Formazione è di 3 anni +1.

 • Il diploma di idoneità all’insegnamento rilasciato dalla FIY è titolo riconosciuto in tutti i Paesi aderenti alla Unione Europea di Yoga (UEY).

 • Diploma riconosciuto da Sarva Yoga International, la più prestigiosa associazione di yoga della tradizione.

Diploma accreditato con Protocollo d’Intesa dal dipartimento AYUSH del Ministero della Salute del Governo indiano.

 • Diploma con il patrocinio di S-VYASA University.

Sono aperte le iscrizioni per il nuovo corso di formazione triennale (+1) dell’Istituto Superiore per la Formazione Insegnanti Yoga (ISFIY) della Federazione Italiana Yoga a Roma (2019-2022). Per la  frequenza al corso è necessario iscriversi alla FIY.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com